Le news della bellezza – Scuola di trucco: Healthy Nude look

LOOK HEALTHY NUDE

Una copertura ottimale e una pelle idratata per 24 ore. Il tutto con un fondotinta dalla formula intelligente che reagisce ai fattori di stress interni e esterni per proteggere la pelle. Healthy Skin Harmony Max Factor ha una formula di ultima generazione arricchita dal complesso Skin-Lover e vitamine. Healthy Skin Harmony include anche un fattore di protezione spf 20 per difendere la pelle dalle aggressione del sole anche in città. La sua texture fresca e omogenea offre una copertura modulabile e naturale dal effetto anti-lucidità. Il suo sistema innovativo arricchito da vitamine migliora la pelle.

Rajan Tolomei, International Make-Up Artist Max Factor, ha creato un beauty look ispirato alle proprietà di Healthy Skin Harmony Miracle Foundation. È un nude look che Rajan definisce naturale e contemporaneo, caratterizzato da una pelle splendente, che emana un profondo senso di naturalezza e luminosità. È facile e veloce da realizzare quindi adatto a tutte le donne, anche per chi avesse pochi minuti a disposizione. La pelle è protagonista di questo look, mentre le labbra rimangono naturali e gli occhi sono incorniciati da sopracciglia definite e da ciglia volumizzate.

Healthy_Skin_Harmony_Foundation_Rostrum_CAP_ON_BEIGE_V8_e_commI consigli di Rajan per una stesura perfetta di Healthy Skin Harmony Miracle Foundation:

  1. Applicare un tocco di Facefinity All Day Primer per preparare la pelle. Aiuterà ad avere una maggiore controllo del effetto lucido e regalerà alla pelle un effetto uniforme e levigato.
  2. Stendere il fondotinta Healthy Skin Harmony con un pennello o direttamente con i polpastrelli: ciò renderà la base estremamente naturale, compatta e leggera. La pelle è morbida al tatto e appare sublime e sana.
  3. Illuminare alcune zone del viso (zigomi, contorno occhi, dorso del naso) con il Correttore Mastertouch Cancealer, un correttore liquido.
  4. Passare un velo di cipria sulla zona T utilizzando l’iconica Crème Puff Powder, cercando di non appesantire l’area degli zigomi, che dovrà rimanere più luminosa e satinata.
  5. Il tocco finale per un incarnato radioso e salutare, un veloce tocco di Crème Puff Blush sugli zigomi, un blush multi-tono dal colore intenso e luminoso.

Pat McGrath, Direttore Creativo di Max Factor, commenta: “Healthy Skin Harmony è un prodotto versatile, che si contraddistingue per la speciale formula nutriente e protettiva dalla lunga durata. È l’ideale per realizzare una base uniforme per qualsiasi look: con Healthy Skin Harmony il make-up rimane perfetto tutta la giornata”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *