Le news della bellezza – Epilazione facile

young-woman-1745173_1920

La bella stagione è arrivata!  Via libera a shorts e minigonne….. C’è solo un piccolo problema che le donne devono fronteggiare: quei fastidiosi peli superflui che, a volte, obbligano l’uso di pantaloni lunghi nonostante il clima sia perfetto per sfoderare le gambe.

Ma la soluzione è a portata di mano:  i trattamenti per un’efficace epilazione casalinga sono moltissimi, per ogni necessità.

 

56ddbdda-fec6-462f-b709-c41bd81dd344@augureIl nuovo epilatore Bellissima Zero Ultra Fast è studiato per ridurre rapidamente la ricrescita dei peli superflui. Grazie alla riduzione dei tempi di emissione dell’impulso luminoso, itempi necessari per un trattamento si riducono a 20 minuti: merito della Ultra Fast HPL Technology che agisce in modo efficace, rapidissimo e sicuro, nel pieno rispetto della pelle. Inoltre, grazie all’Acoustic Vibration Energy, generata dall’impulso luminoso, il follicolo pilifero viene indebolito amplificando i benefici del trattamento.  Consente una doppia modalità di utilizzo, a singolo impulso o a emissione continua, lasciandosemplicemente scorrere l’epilatore sulla pelle. 5 livelli di intensità di energia luminosa rendono il dispositivo adatto alle tonalità di pelle da 1 a 6. Ideale per donna e uomo,l’epilatore può essere utilizzato anche su pelle abbronzata(con livello di energia 1), sul viso femminile e le zone delicate.

 

 

 

IPL Pure Skin ProBeurer IPL Pure Skin Pro è il nuovo apparecchio professionale per una depilazione efficace e duratura come dall’estetista, ma utilizzabile comodamente a casa propria. La lampada è adatta per trattare velocemente gambe, ascelle, inguine, petto, addome e viso al di sotto degli zigomi (soli 20 minuti per trattare tutto il corpo). Gli studi dimostrano che già dopo tre/quattro trattamenti è possibile constatare una riduzione dei peli fino al 50%. Si può utilizzare in totale sicurezza grazie al riconoscimento di pelle integrato (che imposta automaticamente il livello di potenza idoneo tra tre livelli di intensità) e grazie alla protezione UV integrata (che proteggere la pelle da raggi dannosi). Grazie al sensore 2 in 1 viene valutata la pigmentazione della pelle prima di ogni impulso luminoso, consentendone l’utilizzo solo in presenza della pigmentazione adeguata (non si garantiscono risultati su carnagioni scure e peli bianchi o troppo chiari). Al tempo stesso il sensore protegge gli occhi, permettendo che l’emissione di un impulso luminoso avvenga solo quando la superficie è a completo contatto con la pelle.

 

Panasonic ES-EL8A_Epilator 4Panasonic presenta il nuovo epilatore EL2A. Estremamente veloce (grazie alla modalità accelerata), è dotato di 60 pinzette e di un doppio disco più largo per un risultato immediato e una pelle liscia come la seta. Il nuovo epilatore è dotato di due velocità tradizionali (Normal e Soft), ma anche di una terza nuovissima modalità potenziata per garantire un’epilazione più veloce. Grazie al movimento accelerato delle 60 pinzette, l’epilatore sarà in grado di catturare più peli in meno tempo. Le donne multitasking saranno felici di sapere che potranno depilarsi anche sotto la doccia, dato che il nuovo epilatore Panasonic è totalmente waterproof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *