Le news della bellezza – Beyond Brunette

RK_2017_BeyondBrunette_Roseberry2_RGB

Redken presenta la nuova collezione colore dedicata alle donne castane che desiderano movimentare il proprio haircolor senza stravolgerlo con riflessi dorati, argentati o dolci sfumature color lampone. La collezione Beyond Brunette, studiata dal Global Color Ambassador Redken Josh Wood, è stata realizzata grazie ai prodotti di colorazione professionale Redken. In particolare, protagonista dei look è la colorazione professionale HDR (la tono su tono ad alta risoluzione) lanciata nel 2017 e oggi arricchita di nuove e moderne nuance castane.

ASH

ASH


Ash, castano Cenere
: il taglio che meglio valorizza questo colore è una frangia alla Brigitte Bardot, su una lunghezza oltre le spalle. Questo castano naturalmente freddo può valorizzare tutti i tipi di carnagione

GILDED

GILDED

Gilded, schiaritura dorata effetto sunkissed: questo castano dalle sfumature terracotta esalta la voluttuosità del capello mosso: consigliato a tutte le donne che amano i loro ricci.

MILK CHOCOLATE

MILK CHOCOLATE

Milk chocolate, castano chiaro ispirato al cioccolato al latte: questo colore dai toni toffee a tutte le donne dall’incarnato ambrato

DARK CHOCOLATE

DARK CHOCOLATE

Dark chocolate, cioccolato fondente con riflessi moka: questo haicolor è perfetto per dare luce ad un lob sinuoso. Adatto alle ragazze che vogliono aggiungere un tocco glamour al proprio look brunette senza stravolgere il colore naturale

 

 

 

CHESTNUT

CHESTNUT

Chestnut, un riflesso color castagna con toni caldi del rame e del marrone: questa forma decisa e dai toni ammanti è adatta alle donne dai gusti classici, ma che desiderano osare.

ROSEBERRY

ROSEBERRY

Rose Berry, tonalità lampone intensa con sfumature rosse e viola: onde sinuose esaltate da un colore goloso, per una ragazza brunette che non vuole passare inosservata. Adatto a tutte le carnagioni.

 

 

CHROME

CHROME

POP OF COLOR

POP OF COLOR

Chrome, riflessi freddi dall’effetto metallico e sfumature pastello: un contourig metallico freddo per illuminare il viso delle ragazze che amano essere vere trend setter .

Pop of color: riflessi multicolore, nei toni del viola e del blu: lunghezza extra esaltata da colori audaci per un effetto urban street. Questo look è adatto a tutte le millenials che desiderano mostrare la propria personalità!

Tortoise shell, look romantico dai toni caldi e naturali: per esaltare la bellezza di questo colore è perfetto uno styling liscio o con onde solo accennate su lunghezze e punte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *