Le news della bellezza – Azione anti macchia

beautiful-1867431_1920

L’estate presenta il conto: scomparsa la tintarella, possono comparire sulla pelle antiestetiche macchie. Come combatterle?

Defence B-LUCENT crema protettiva antimacchie SPF 50_BioNike

DEFENCE B-LUCENT BIONIKE Crema protettiva anti-macchie SPF 50. Grazie all’alta protezione UV e alla presenza di speciali attivi,difende quotidianamente la pelle dai rischi di iperpigmentazione fotoindotta, prevenendo la comparsa di macchie cutanee e contrastando il peggioramento di quelle esistenti. Riequilibra la naturale produzione di melanina, ridonando un colorito uniforme alla pelle di viso, decolleté e mani. Consigliato per la prevenzione e l’attenuazione delle macchie cutanee e per illuminare e uniformare l’incarnato (fototipo 1 e 2 o in stagioni più soleggiate). Adatta anche come post- trattamento dermatologico (laser, peeling).

 

DermoLab_linea schiarente_NOTTECREMA SCHIARENTE ANTI MACCHIA NOTTE DERMOLAB.  Crema nutriente dalla texture soffice e non grassa, agisce durante la notte svolgendo un’azione schiarente e rigenerante. Le ULTRA FILLING SPHERESTM, sfere di acido ialuronico brevettate, che hanno un effetto riempitivo e distensivo sulle rughe, agiscono insieme al GIGAWHITETM, miscela di attivi vegetali estratti da piante alpine, che riduce l’intensità delle macchie scure. L’olio di cocco e olio di germe di grano donano alla crema proprietà emollienti e nutrienti.

 

227069-Zéro Défaut correcteur couleur abricot - anti-cernes sombreYves Rocher presenta i nuovi correttori che permettono di neutralizzare tutte le imperfezioni cromatiche della pelle utilizzando il colore opposto per un look uniforme e radioso. La formula dalla texture cremosa e adatta anche alla pelle sensibile contiene Olio di Cotone dall’effetto lenitivo. Ha un alto potere coprente.  Il colore ARANCIONE neutralizza il marrone: sulle pelli olivastre nasconde le occhiaie e le macchie scure di iper-pigmentazione.

 

COVER FACE
Cover Face
della linea CARE&COVER è la formula contro le imperfezioni del viso. Grazie al ricco complesso composto da attivi emollienti e idratanti, Care&cover Cover Face regola l’idratazione dell’epidermide formando una barriera protettiva sulla sua superficie. I principi attivi esclusivamente naturali quali l’olio di germe di grano, l’estratto del riso, la vitamina E, C ed altre cere emollienti idratano e rigenerano, combattendo la formazione di radicali liberi con una forte azione anti-età. Cremoso e facile da applicare, dona un aspetto perfettamente naturale; disponibile in 5 varianti di colore, è un make-up adatto a ogni tipo di pelle e resistente all’acqua. Grazie alla sua morbida texture può essere utilizzato ogni giorno.

 

SVR CLAIRIAL_Cible_Trattamento depigmentante ad azione localizzata per tutti i tipi di macchie e per tutti i fototipi CLAIRIAL CIBLE SVR  diminuisce dimensioni e intensità delle macchie e uniforma l’incarnato. Texture brevettata “Crema in polvere” con attivi liquidi depigmentanti incapsulati in micro-particelle avvolte da polvere di silice. Contiene un complesso depigmentante, un micro-organismo marino ad azione anti-recidiva; un complesso duowhite che agisce sulle diverse vie di attivazione della melanogenesi,  vitamina C e polvere di silice (azione levigante e illuminante, effetto mat soft focus. Da applicare in modo localizzato sulle ipercromie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *