Le news della bellezza – Aspettando Capodanno

HyperFocal: 0

Capodanno è alle porte ed è necessario affrontarlo con un hairlook impeccabile, che resti perfetto per tutta la sera. Basta avere a portata di mano i prodotti giusti. A seconda del look, ecco cosa scegliere:

 

1747_SERENDIPITY_BRAZIL_DECLI_POST WASH_CC_300ML_XM140915Per capelli lisci
La Crema Districante senza Risciacquo della linea Liscio Perfetto Sunsilk è l’alleato ideale per ottenere capelli lisci e fluenti in modo facile e pratico. Grazie alla sua formulazione a base di proteine della seta che penetrano in profondità, allineando le fibre capillari, è possibile ottenere un liscio impeccabile e setoso, per un hairlook naturale e pieno di movimento.

 

1747_SERENDIPITY_BRAZIL_DECLI_POST WASH_CC_300ML_XM140915Per capelli ricci
La linea Ricci da Domare Sunsilk è la soluzione per capelli indomabili. La tecnologia Curl Lock dona volume e pienezza ai capelli ricci e combatte il temuto effetto frizz. La Crema Districante senza Risciacquo elimina i nodi che creano un effetto selvaggio e mantiene l’effetto anti-crespo fino a 24 ore.

 

 

 

 

 

E per acconciature al top, label.m lancia la nuovissima collezione Hair Accessories, che vede protagonisti cinque accessori per capelli, scelti personalmente ad uno ad uno da Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director.

Tutti gli accessori si adattano perfettamente a qualsiasi stile e sono stati elegantemente abbinati agli hair look dell’ultima collezione Fashion Fix 3, che verrà lanciata nel 2018.

L’ispirazione per la creazione di questi ‘gioielli per capelli’ deriva dall’ampia esperienza del team creativo, che ogni stagione affianca designer di fama internazionale nei backstage delle più importanti sfilate, vedendo in prima persona quelli che diventeranno i trend del futuro.

HyperFocal: 0HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

Hair Stars: è abbinato al look ‘Offside Edge’ della collezione Fashion Fix 3. Illumina ogni look ed è perfetto per la stagione delle feste.

Stinger:  è abbinato al look ‘Rogue’ della collezione Fashion Fix 3. Grazie al suo stile ‘gothic romance’, aggiunge un tocco glamour a ogni look.

Buckle Up: è abbinato al look ‘Warrior’ della collezione Fashion Fix 3.  Super chic, dona un pizzico di eccentricità al look.

You’re A Gem: è abbinato al look ‘Black Tie’ della collezione Fashion Fix 3. Questo sontuoso gioiello per capelli aggiunge un tocco di brillantezza sia a look da giorno che da sera.

Floral Drama: è abbinato al look Double Take della collezione Fashion Fix 3. Questo accessorio floreale artigianale dona un tocco di eleganza anche ai look più semplici.

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *