Le acque funzionali per il benessere quotidiano

BETULLA

Acqua Vitasnella, arricchisce la sua gamma con Le Linfe, una linea innovativa di acque funzionali che uniscono la leggerezza di Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco.

Le Linfe di Vitasnella sono senza calorie e senza zuccheri, e contengono vitamine B3, B6, B12, magnesio e potassio, un vero e proprio sorso di salute per il benessere quotidiano. 

COCCOLe Linfe all’acqua di cocco. L’acqua di cocco è un vero e proprio integratore naturale perché è ricca di magnesio e potassio, due elettroliti che agiscono in sinergia per mantenere l’organismo idratato e attivo, e contiene inoltre calcio, fosforo e acido laurico. Il mix equilibrato di sali minerali contenuti in Acqua Vitasnella e le proprietà uniche dell’acqua di cocco, la rendono indicata per recuperare energia in modo naturale e reidratarsi in modo leggero dopo l’attività fisica.

ALOELe Linfe all’aloe vera: L’aloe vera depura l’organismo dalle scorie, è un potente anti-infiammatorio e contiene vitamine e sali minerali, come magnesio, calcio, manganese, selenio e fosforo, che insieme svolgono un’azione antiossidante e contrastano l’invecchiamento cellulare, combattendo i radicali liberi. La leggerezza di Acqua Vitasnella e l’azione depurativa e rinforzante dell’aloe vera costituiscono così un rimedio naturale per combattere lo stress e ritrovare il proprio benessere.

Le Linfe alla linfa di betulla:  La linfa di betulla ha una straordinaria azione drenante e stimola le cellule preposte all’eliminazione delle tossine che possono causare accumuli di liquidi nei tessuti. Agendo inoltre sul sistema linfatico, regola il metabolismo e favorisce la rigenerazione dei tessuti e della pelle. L’azione drenante della linfa di betulla e le proprietà depurative di Acqua Vitasnella costituiscono così un mix benefico per depurare l’organismo in profondità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *