Kit detox per una ripresa in tutta leggerezza

Detox_VitaminaC

Dopo i pranzi natalizi, i brindisi di Capodanno e gli ultimi dolcetti della Befana, non c’è niente di meglio che concedere al nostro organismo un periodo di tregua, per aiutarlo a depurarsi e per tornare a sentirsi leggeri e in forma.
Cortilia propone sette kit detox, tutti contenenti frutta e verdura di stagione che, se combinate tra loro in centrifugati, estratti o semplici insalate, donano numerosi effetti benefici all’organismo: da quello depurativo e disintossicante, a quello energizzante, tonificante o preventivo delle malattie stagionali.

Kit Detox Classico – kiwi, limoni, clementine e mele. È importante consumare frutta di stagione tutti i giorni, anche in inverno. Ecco il kit base di depurazione proposto da Cortilia per creare gustose e salutari bevande affidandosi ai poteri rigeneranti della frutta, che con i suoi minerali e vitamine, rende l’organismo più forte e aiuta a eliminare le tossine.

Kit Detox Radice – zenzero, barbabietola, spinaci, limoni, arance e pere. Una composizione di frutta e verdura che dona al corpo una spinta di energia e vitalità. Le meravigliose proprietà antiossidanti e remineralizzanti di due radici, lo zenzero e la rapa rossa, sono qui combinate con la dolcezza di pere e arance e la freschezza di limoni e spinaci, per fare il pieno di fibre, ferro e vitamina C.

Kit Detox Green – limoni, zenzero, spinacini, menta fresca, prezzemolo e sedano. Gli ortaggi a foglia verde sono ricchi di clorofilla e contribuiscono a purificare l’organismo dalle scorie accumulate. Ecco un ottimo mix per creare succhi ed estratti freschi e tonificanti, ideali per cominciare al meglio la giornata.

 

Kit detox depurativo

Kit Detox super vitamina C – arance, mandarini, clementine e pompelmi rosa. Ideali per uno spuntino in ogni momento della giornata, interi o spremuti, gli agrumi ci aiutano a rinforzare il sistema immunitario e ci permettono di rigenerarci grazie ai superpoteri della vitamina C!

Kit Detox Energia – cavolo nero, arance, limoni e banane. Un mix audace e originale che ci farà scoprire le meravigliose virtù del cavolo nero, ricchissimo di potassio come le banane ed eccellente coadiuvante per la depurazione del fegato. Un kit in cui non mancano fibre, vitamine, minerali e antiossidanti, per mantenersi forti e affrontare le giornate invernali con la giusta energia!

Kit Detox Purificante – barbabietola, limoni, menta fresca. Estremamente ricca di ferro e flavonoidi, la barbabietola aiuta a stimolare le funzioni dell’organismo che contribuiscono alla depurazione del fegato. Qui è associata alla vitamina C del limone e alla menta, dai potenti effetti digestivi, antisettici e rinfrescanti.

Kit Detox Giovinezza – finocchi, arance, sedano e carote. Cinque porzioni di frutta e verdura di stagione, questa è la quantità che dovremmo consumare ogni giorno per stare bene e vivere a lungo. Cortilia mette a disposizione dei suoi clienti un elisir di lunga vita, un mix equilibrato di vitamina C, betacarotene, fibre e sali minerali, per creare coloratissime insalate o centrifugati con poche calorie, ma ricchissimi di gusto.

 

Kit detox antiossidante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *