Fuga di primavera alle Terme di Comano

image007

Apertura anticipata della stagione, alle Terme di Comano, tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, per la prima fuga di primavera ed un weekend pasquale di benessere e salute.

Avvolti nella natura dei quattordici ettari del parco termale, si può godere della natura, dei borghi e dei sapori e approfittare di trattamenti detox e wellness a base dei prodotti del territorio e dell’acqua di Comano o, in caso di necessità, iniziare i trattamenti curativi per la cura della pelle nell’unico luogo in cui l’acqua è il farmaco…il più naturale.

Uniche in Italia infatti, le Terme di Comano detengono il primato europeo della cura della pelle e offrono trattamenti efficaci e duraturi con le loro acque bicarbonato-calcio-magnesiache, confortate da straordinari riconoscimenti scientifici e autorevoli ricerche mediche internazionali.

Con un ph vicino alla neutralità e la presenza di elementi (in particolare ioni di calcio e magnesio) attivi nelle malattie cutanee, un rimedio naturale che produce un provato miglioramento clinico nel tempo (diminuzione di prurito, arrossamento, infiammazione) e successiva riduzione dell’uso di farmaci (anche dopo molti mesi dal termine della cura).  Più particolarmente, con una temperatura alla sorgente (nelle Dolomie del Gruppo di Brenta) di 27°C, le Terme di Comano, convenzionate col Servizio Sanitario Nazionale, sono specialmente indicate per gli adulti: nella cura di psoriasi (anche in abbinamento a una efficace fototerapia selettiva), eczemi e,   sempre più, anche di dermatiti e per i bambini, nella cura di dermatiti atopiche e rinite allergica.

Oltre ai trattamenti curativi, le Terme di Comano vantano anche un moderno comparto wellness. Tornare in forma, combattere la cellulite, rigenerare corpo e mente, recuperare energie, prendersi il tempo per se stessi e per stare bene… tutto questo è possibile nel moderno centro benessere delle Terme di Comano. Uno staff qualificato propone trattamenti per il viso e il corpo di altissimo livello, massaggi tradizionali e di ultima tendenza, e programmi remise en forme personalizzati. In tutti i trattamenti viene impiegata la linea cosmetica Salus per Aquam, composta di prodotti di altissima qualità, scientificamente provati e ottenuti con l’acqua termale di Comano in aggiunta a materie prime e ingredienti naturali. Sono prodotti nichel testati, privi di profumi, parabeni, vaselina, lanolina e derivati, che racchiudono in sé le proprietà lenitive, idratanti e ristrutturanti dell’acqua di Comano.. Punte di diamante sono le due linee cosmeceutiche Eudermica e Dermapsor specifiche rispettivamente per il trattamento di dermatite e psoriasi, messe a punto dal personale medico delle Terme di Comano. Sono indicate e studiate per garantire il ripristino della barriera idrolipidica e l’idratazione anche degli strati più profondi della cute. Tutti i prodotti possono essere acquistati presso le Terme e online www.shop-termecomano.it, con spedizione gratuita a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *