FRUTTA&FIBRE NO GAS  PER IL BENESSERE dell’intestino

abdominal-pain-2821941_1920

Malesseri intestinali, meteorismo e flatulenza sono i problemi più comuni. Il meteorismo è certamente il disturbo intestinale più frequente e si manifesta con gonfiore o distensione dell’addome. La sensazione di gonfiore viene spesso osservata quando l’eliminazione del gas o del bolo alimentare è modificata (accelerata o rallentata).

Le persone che soffrono di meteorismo evidenziano cambiamenti nel transito dei gas intestinali. A causa della mancanza di coordinazione della motricità a livello dell’intestino tenue, si assiste alla formazione di piccole sacche gassose che impediscono la corretta eliminazione del gas. Per ridurre il meteorismo è quindi necessario agire sulle cause, ma anche sulla tonicità intestinale.
Frutta&Fibre No Gas è la soluzione ideale per contrastare questi disagi intestinali poiché associa l’azione antigonfiore del Carvi all’azione sul transito intestinale del rabarbaro e del tamarindo. Il carvi, ricco di carvone, olio essenziale, agisce sui batteri responsabili della produzione dei gas. Il carvone possiede infatti funzioni antimicrobiche, che sono ritenute utili per la riduzione della produzione di gas e quindi della sensazione di gonfiore. Inoltre, il carvi riduce gli spasmi intestinali legati al meteorismo.

3D Frutta & Fibre - No Gas Cubetti 3D Frutta & Fibre - No Gas Compresse

Grazie all’associazione di fibre solubili (provenienti dal fico e dal guar, dal tamarindo e dal rabarbaro standardizzato) il transito intestinale viene favorito grazie a 3 diversi meccanismi: evacuazione, idratazione e stimolo. Queste 3 azioni sono essenziali per l’efficacia del prodotto.

FRUTTA &FIBRE NO GAS – CUBETTI e COMPRESSE favorisce la regolarità del transito intestinale e aiuta in caso di gonfiori, grazie alla presenza di rabarbaro standardizzato, che favorisce la regolarità del transito intestinale; fico, che favorisce la salute intestinale; tamarindo,  che mantiene normale il volume e la consistenza delle feci; che favorisce la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *