FLOWER BY KENZO SOSTIENE CROCE ROSSA ITALIANA CON IL PROGETTO KENZO POPPY DAY

@ Shelby Duncan (5)
Fino al 21 giugno 2018 Flower by Kenzo sostiene la Croce Rossa Italiana devolvendo 1€, senza alcun obbligo di acquisto, per ogni post ispirato a valori umani e positivi condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday.

Generosità, pace, unione, amicizia e bellezza, infatti, sono i protagonisti della nuova campagna di comunicazione dedicata a Flower by Kenzo, il profumo iconico della Maison, lanciato nel 2000 e annoverato tra i grandi classici della profumeria.

Rendere il mondo più bello è il DNA di Kenzo, esplicitato senza mezzi termini con il pay off “for a beautiful world” nella nuova campagna di comunicazione dove il protagonista indiscusso resta il papavero fiore militante amato da Kenzo Takada per la sua fragilità e la sua forza, emblema universalmente riconosciuto di Flower by Kenzo.

manifesto flower by kenzoContestualmente alla nuova campagna di comunicazione, viene lanciato Il progettoKenzo Poppy Day, con l’obiettivo di trasformare il pay off di kenzo in azioni concrete e di rendere il mondo un posto migliore dove vivere e potersi esprimere. Da un lato infatti, l’invito esplicito è quello di compiere azioni positive, volte a costruire ponti anziché muri, dall’altro lato l’idea è inondare i social di immagini, gesti, azioni positive e unirsi per contribuire a sostenere la Croce Rossa Italiana. Per ogni post condiviso con l’hashtag #kenzopoppyday, infatti, Kenzo Parfums devolverà 1€ a Croce Rossa Italiana.

Flower by Kenzo è il risultato di un’alchimia quasi magica tra fragranza, design e comunicazione, che ha saputo rendere questo profumo rilevante per diverse generazioni e perfettamente coerente all’epoca contemporanea. La composizione della fragranza è audace e parte da un assunto onirico: dare un profumo al papavero, inodore in natura. Il suo design, racconta la magia di un fiore in città, fragile e forte, capace di farsi spazio nel cemento. Le sue proporzioni esplicitano la verticalità dei grattacieli nel tessuto urbano, dove il papavero porta un tocco di poesia sull’acciaio e sul vetro.

www.kenzopoppyday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *