FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CIBO DI STRADA – CESENA (FC) – DAL 5 AL 7 OTTOBRE

CES

Il grande Festival Internazionale del Cibo di Strada a Cesena, per tre giorni dedicati alle specialità regionali di tutta Italia e del mondo.

Non solo street food, ma anche street art per questa undicesima edizione: sarà infatti presente anche un nuovo ed originale Street Art Festival, che contribuirà ad ampliare l’offerta d’intrattenimento di Cesena.

Piazza del Popolo – come già avvenuto negli ultimi due anni – resterà il luogo dedicato al CAS1Festival del Cibo di Strada con l’allestimento di “isole gastronomiche” in cui sarà possibile degustare specialità caratteristiche provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo, mentre in Piazza Amendola verranno collocati tavoli e panchine (che prima trovavano posto sotto il loggiato del Comune).

Sarà la rinnovata Piazza della Libertà ad ospitare l’allegra invasione di compagnie di arte, circo, musica e spettacolo di strada di respiro internazionale. Qui troveranno spazio anche i food-truck, prima collocati in piazza Amendola.

Le due piazze saranno collegate da spettacoli itineranti, con lo scopo di favorire il passeggio delle persone per tutto il centro storico.

L’accesso all’area del Festival è libero, senza biglietto di ingresso.

Per pagare nei vari stand si usano gettoni che potranno essere acquistati nelle casse durante il Festival, o in prevendita presso Ufficio IAT Cesena in piazza del Popolo e presso Confesercenti Cesenate (via 4 Novembre n. 145 Cesena).

In concomitanza col Festival si svolge lla XIII edizione del Raduno Camper “Cesena città malatestiana”.

Info. www.cibodistrada.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *