FAMIGLIA “ALLARGATA” PER FIORDIFRUTTA RIGONI DI ASIAGO

ITA_MandarinoCurcuma_HD

Frutti di bosco, ciliegie, pesche, pere, agrumi, albicocche… tutta la frutta di stagione è protagonista di quel vasetto ottagonale diventato non solo famoso ma anche al top per l’alta qualità  della materia prima..

Biologica al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, sana, selezionatissima e dolcificata con solo succo di mele biologiche e, quindi, con un ridotto contenuto di zucchero rispetto alle altre confetture, è una dolcezza che, proprio per queste sue caratteristiche, è un prodotto perfetto per il consumatore che non solo tiene al proprio benessere ma che ha a cuore anche la salvaguardia dell’ambiente.

Quando si parla di Rigoni di Asiago, del territorio in cui è nata e dove continua a produrre, non si può naturalmente prescindere da quella che è un caposaldo della sua filosofia: la tradizione. Ma questa tradizione, continua a guardare avanti, attenta ai nuovi gusti, alle nuove esigenze, alle nuove scoperte.

Ed eccoci, dunque, all’ultima nata: Mandarino e curcuma. La curcuma, una radice ricca di preziose proprietà benefiche antiossidanti e antinfiammatorie, ampiamente riconosciute dalle comunità scientifiche si sposa al mandarino.

FiordiFrutta MANDARINO E CURCUMA è realizzata con soli mandarini bio siciliani, raccolti a perfetta maturazione, dolcificata con succo di mele biologico e, con la profumatissima curcuma, anch’essa biologica.

ITA_Sambuco_HDE tra gli ultimi nati, anche FiordiFrutta Sambuco e Fiori di Sambuco. In campo alimentare, del sambuco si utilizzano sia le bacche sia i fiori. E’ un vegetale ricco di vitamine, dalla A alla B1, B2, B3, B5 e B6 oltre a minerali importanti, un “bouquet” perfetto per depurare l’organismo.  FiordiFrutta Sambuco e Fiori di Sambucoè realizzata esclusivamente con bacche di sambuco biologico e dolcificata, come tutta la gamma, con succo di mela bio. Ad impreziosirla, l’estratto di fiori di sambuco, una nota profumata che la rende inconfondibile. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *