DermophisIologique festeggia 4 anni allo IEO di Milano

image1 copy

Bellezza e benessere. Oltre il tumore. Perché niente deve cambiare la vita di una donna. Nonostante la malattia. Anzi. Sentirsi bene e sprigionare positività è la strada migliore per  portare avanti il percorso di guarigione.

image7image1Per questo, dedicarsi attimi di benessere è fondamentale. E con questo obiettivo, a fianco delle donne, in oltre quattro anni di lavoro,  lo Spazio Benessere Dermophsiologique attivo in IEO 1 (Hall B, piano Terra), ha costruito percorsi di estetica oncologica per persone in terapia, in collaborazione con i Medici dell’Istituto Europeo di Oncologia. Un Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico che condivide appieno la missione di Dermophisiologique: la Qualità in ogni ambito della vita.

Nelle parole regalate del suo fondatore, il compianto Prof. Umberto Veronesi, il riassunto di una filosofia di vita e di lavoro che permea ogni attività: “Ascoltate i pazienti clienti, fateli parlare. E’’ importante ascoltare la persona, cosa c’è’ nella sua vita…i suoi figli, come vive le relazioni, tutto questo ci aiuta ad aiutarla. Nell’ascoltare e scoprire gli altri stiamo meglio con noi stessi. Dobbiamo adottare sempre il la minima dose efficace, quindi non e’ la distruzione del tumore il focus ma la qualità di vita del paziente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *