DALLE PIANTE L’ELISIR PER IL VISO

Trattamenti-viso_area_servizio

Il colorito, i segni del tempo, la tipologia di pelle. Sono diverse le variabili che influenzano l’aspetto del viso. Quel che è certo è che è questa la parte più esposta, la prima cosa che si guarda nell’altro, potremmo dire… il nostro “biglietto da visita”. Lo sa bene Terme Merano che mette a disposizione degli ospiti una nuova linea di trattamenti specifici per il viso, dedicati all’uomo e alla donna.

 

Trattamenti-uomo-Terme-Merano_area_servizio
Per il benessere maschile c’e’ il nuovo trattamento viso Sofri
: si inizia con una detersione e un peeling, si prosegue scegliendo tra una pulizia profonda e un massaggio viso a secondo delle esigenze specifiche della pelle, si conclude con una maschera e un’applicazione finale (50 min. 75 euro). È consigliata la rasatura prima del trattamento per permettere alle sostanze di penetrare più a fondo nella pelle. La linea cosmetica Sofri rientra a pieno titolo tra quelle utilizzate nel centro Spa & Vital di Terme Merano. Si tratta infatti di prodotti completamente naturali, di origine vegetale. Ingredienti pregiati scelti in base alla loro purezza, efficacia e tolleranza, materie prime di altissima qualità ed energie naturali sono i punti di forza che caratterizzano la filosofia Sofri.

 

Per la bellezza e cura del viso femminile si può scegliere anche il Trattamento con prodotti cosmetici di Terme Merano che consiste in una detersione con latte e tonico, un peeling, un massaggio e una maschera (50 min. 65 euro).

Ideale per la rigenerazione cellulare è il Trattamento cosmetico a base di ossigeno e ozono. L’abbinamento di ossigeno puro e ozono stabilizzato stimola infatti l’attività cellulare e rende questo trattamento altamente efficace contro la formazione di rughe, macchie senili e impurità della pelle. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione, il trattamento singolo dura 50 minuti e costa 90 euro, un pacchetto di 4 trattamenti costa 300 euro.

 

Info:
Terme Merano
tel. 0473.252000
www.termerano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *