CoolSculpting: addio al grasso con il congelamento

4.IMAGE REG CLINIC

Niente chirurgia. Niente aghi. Niente tempi di recupero. Un modo nuovo, non invasivo, che aiuta a rimodellare il corpo. CoolSculpting è un metodo che agisce attraverso  congelamento del grasso indesiderato. Non solo. I risultati di CoolSculpting durano a lungo perché le cellule di grasso vengono eliminate per sempre.
In pratica, la procedura CoolSculpting® agisce mediante il raffreddamento controllato, applicato con delicatezza ed efficacia, delle cellule di grasso sottocutanee, lasciando inalterata la pelle. Le cellule trattate vengono cristallizzate (congelate) e successivamente muoiono. Nel corso del tempo il corpo trasforma naturalmente il grasso ed elimina queste cellule morte, lasciando un corpo più scolpito. Nelle settimane seguenti, il corpo trasforma naturalmente il grasso ed elimina queste cellule morte.

CoolSculpting può ridurre il grasso in eccesso su addome, cosce, fianchi, sottomento, pliche dorsali, schiena e sottoglutei.

La novità della tecnica sono l’ultima generazione di manipoli: Cool Advantage, Cool Advantage Plus e Cool Mini, in esclusiva da Image Regenerative Clinic. Molt elettronica differenze con la generazione precedente, tra cui tempi di trattamento dimezzati (35 minuti, anziché 60), maggior comfort per il paziente, maggior superficie trattata, temperatura che arriva a -11 gradi sulla cute (rispetto ai -10 di prima).

Il Cool ADVANTAGE è il nuovo applicatore per addome, fianchi, interno cosce, pliche dorsali, pettorale uomo. Il Cool ADVANTAGE PLUS viene utilizzato solo per fianchi e addome che presentano superfici da trattare più importanti.

Il Cool MINI è il nuovo applicatore per le zone di minor estensione: doppio mento, pliche ascellari, ginocchi

 

IMAGE Regenerative Clinic : https://www.istitutoimage.it/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *