Arriva il materasso premium 2.0 one-fits-all

imgpsh_mobile_save

Dormire bene dipende dalla qualità del sonno, ma non solo. Anche il materasso sul quale si riposa ha la sua importanza. Perché scegliere un prodotto adeguato e che soprattutto sia specifico per la nostra condizione fisica, in associazione con un ambiente salubre per il riposo, può fare la differenza tra dormire bene o no.

Emma è un materasso memory che usa il concetto One-fits-all: un prodotto che si adatta alle esigenze di tutti, persino di chi ha necessità particolari, dato che è certificato CE93/42/CE come Dispositivo medico di Classe 1.

 

05 Freitag (1)

 

La struttura multi-strato ed esclusiva del prodotto Emma è, infatti, autoregolante in quanto i materiali si adattano perfettamente al corpo indipendentemente dal suo peso o dalla statura, donando sempre il sostegno e la traspirabilità necessari.

Per garantire il massimo comfort e sostegno sono stati utilizzati e combinati 3 strati di materiale innovativo, fra cui l’esclusiva schiuma Airgocell® (4 cm) – con struttura a cellule aperte – che permette un flusso d’aria continuo in grado di garantire un’ottima traspirabilità e creare un microclima ideale per il sonno. Inoltre, fornisce particolare sollievo ai punti di pressione cruciali, quali spalle e regione dell’anca. La schiuma Airgocell® si abbina alla perfezione con il rivestimento esterno di alta qualità in fibra climatizzata, che regola l’umidità rilasciata dal corpo durante il riposo.

Lo strato memory foam viscoelastico (4 cm) utilizza una tecnologia di derivazione aerospaziale per distribuire correttamente la pressione del corpo, adattandosi al meglio alle posizioni che si assumono durante il sonno.

Lo strato in schiuma fredda è infine il fondamento e il supporto per il materasso, mentre il rivestimento laterale grigio scuro garantisce un ricambio d’aria ottimale, donando al materasso Emma un look raffinato, e offre stabilità grazie ai pratici elementi antiscivolo sul lato inferiore.

 

https://www.emma-materasso.it

https://www.facebook.com/Emma.Materasso/?ref=br_rs

https://www.instagram.com/emma_materasso/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *