Aquapetra Resort&Spa è benessere in ogni forma

R17_2974

 Uno spazio benessere in roccia con l’acqua come protagonista, tra piscine, saune e angoli che invitano al lento indugiare; poco più in là un grande centro dedicato all’antiaging con strumentazioni all’avanguardia e protocolli per migliorare l’aspetto di viso e corpo, con l’ausilio di un consulente medico: è la duplice offerta di Aquapetra Resort&Spa, un’oasi di natura e bellezza a Telese Terme, nella splendida campagna sannita, a due passi dalla Reggia di Caserta.

Per la remise en forme di inizio anno, la ricetta del resort per ritrovare la forma fisica e mentale dopo le feste è duplice: gli ospiti possono scegliere tra la proposta Spa e la proposta Clinic, con due approcci differenti che mirano allo stesso obiettivo di benessere.

La proposta Spa prevede un soggiorno in junior suite con accesso al centro benessere olistico con 1 massaggio total body agli oli essenziali che distende muscoli e mente, ad azione calmante e anti-stress e 1 trattamento viso ultra idratante per ritrovare luminosità e tono.  A partire da 520 euro in camera doppia

Anche la proposta Clinic è valida per un soggiorno in junior suite ma prevede l’applicazione di PQ Age, un peeling senza esfoliazione ad effetto liftante immediato. Una formulazione appositamente studiata per liftare distendere immediatamente le rughe abbinato ad un trattamento corpo tonificante con radiofrequenza. Pernottamento colazione e trattamenti a partire da 700 euro in camera doppia.

 

Denominatore comune delle proposte di Aquapetra è sempre la bellezza, il verde degli ulivi e la sensazione di piacere e relax che si prova anche solo varcando al soglia della tenuta che circonda il resort. Aquapetra Resort&Spa si conferma indirizzo di eccellenza nel Sannio beneventano, rifugio di charme per chi viaggia alla ricerca di esperienze di gusto e benessere. Ad aprile 2018 è stata inaugurata la nuova Aqua Promoitalia Clinic, sofisticato centro anti-age dotato di macchine e protocolli di ultima generazione, che integra l’AquaSpa e l’offerta olistica del relais. La Locanda del Borgo, il ristorante del resort guidato dallo chef Luciano Villani, Stella Michelin da novembre 2017, offre percorsi gastronomici che coniugano creatività e territorio. A rendere unica e memorabile l’esperienza di un soggiorno ad Aquapetra è la bellezza della natura intatta che circonda il borgo –  25 ettari di bosco e duecento alberi di olivo – e un silenzio che è ormai il vero lusso del viaggiare contemporaneo.

 

Aquapetra Resort&Spa

Località Monte Pugliano, Telese Terme (Bn)

Tel 0824 941878 – 0824 975007

www.aquapetra.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *