Alghe nutrienti e detox

Villa Eden Leading Park Retreat - Percorso benessere

Villa Eden Leading Park Retreat - Bellezza

Le alghe sono le alleate di bellezza alla base di un trattamento per il corpo proposto da Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ): nutrienti e dal potente effetto detossinante donano nuova linfa alla pelle.

Si inizia con un massaggio profondo con burro ed olio di squalano, ideale per eliminare le impurità dell’epidermide e arricchirla con lipidi che regalano morbidezza, elasticità e tonicità. In seguito viene applicato un composto di oli essenziali di coriandolo, maggiorana, rosmarino, salvia, lavanda e arancio amaro, ricco di vitamine A, E ed F che stimola la circolazione, la purificazione e la ristrutturazione della pelle.
A questo punto interviene il tocco del mare, con un impacco di alga laminaria e fucus micronizzate, unite a collagene ed elastina. L’effetto è rivitalizzante, lenitivo e antistress, e al termine del trattamento l’aspetto della pelle risulta incredibilmente compatto. La laminaria e la fucus, essicate e quindi micronizzate da fresche, sono ricche di vitamine e di preziosi oligoelementi come ferro, cromo, manganese, potassio, zinco, rame, calcio e selenio, tutti ad azione remineralizzante. Un mix davvero efficace nel contrastare radicali liberi e invecchiamento, che contribuisce alla ristrutturazione dei tessuti. La pelle secca e danneggiata ritrova il suo splendore e risulta depurata, nutrita e idratata.

Questo trattamento, proposto a Villa Eden a 208 euro per una seduta da 110 minuti, è ideale anche come preparazione a successivi trattamenti estetici, poiché la pelle così rigenerata è perfetta per assorbire gli elementi nutritivi.

.

Informazioni:
Villa Eden Leading Health Spa
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *