Al Villaggio delle Meraviglie di Milano una pausa dolce dopo lo sport

La-pista-da-ghiaccio-coperta-1024x682

Come ogni Natale Milano ospita – per l’undicesimo anno consecutivo – l’attesissimo Villaggio delle Meraviglie, che torna ad animare i Giardini Indro Montanelli (Porta Venezia) fino all’8 gennaio 2018.

E  quest’anno la novità corre sui pattini grazie a Nestlé Cereali che ha pensato di ricaricare le energie dei pattinatori con le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali.

Torna, infatti, anche l’amatissima pista di pattinaggio che, con i suoi 100 metri di lunghezza, regala tantissimo divertimento. Ragazzi, bambini e famiglie potranno indossare i pattini e lanciarsi lungo la pista, per dimostrare le loro capacità di pattinatori.

Per i più piccoli, inoltre, il Villaggio organizza laboratori e attività pensati per stimolare la fantasia e l’immaginazione, e soprattutto per regalare nuove fantastiche avventure.

Dopo la pattinata, per recarsi di energia, presso le casse e l’area kids, sono a disposizione per tutto il pubblico le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali: una ricarica di gusto e di energia per grandi e piccini.

Le barrette Fitness Cioccolato rappresentano una pausa golosa e nutriente, grazie al frumento e all’avena integrali sono fonte di fibre e hanno le vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Con le barrette Nesquik Cereali – nelle varianti Delice e Maxichoco – i più piccoli possono ricaricare il fabbisogno di vitamine e minerali.

 

Barrette Nesquik CerealiBarrette_Fitness_Chocolate_2_NEW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *