Riprendiamoci l’energia!

Terme Monticelli

Se durante le vacanze di Natale si ha un po’ esagerato con gli impegni e i festeggiamenti, è il momento di ritagliarsi un momento per se stessi al fine di recuperare tutte le energie. Il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone lo speciale pacchetto Energia Più presso le Terme di Monticelli: una breve pausa di quattro giorni e tre notti con trattamento di pensione completa, per rilassarsi e ricaricare le pile in tutto benessere! L’obiettivo è quello di liberarsi dalle tensioni muscolari quotidiane grazie a stress recover massage e distendere il corpo riequilibrandolo energicamente sfruttando l’antica tecnica di massaggio giapponese della seduta shiatsu. Mentre, l‘idromassaggio salsobromiodico stimola la circolazione sanguigna,  favorisce il metabolismo cellulare e l’ossigenazione dei tessuti, per una super carica di energia! Infine, il pacchetto prevede un idropercorso in vasca kneipp per lei o, in alternativa per lui, un fango con bagno salsobromiodico, dagli effetti analgesici e antinfiammatori.

Una piacevole parentesi di relax tra le suggestive colline parmensi e le salutari acque termali delle Terme di Monticelli. Qui ci si potrà rilassare visitando anche lo splendido borgo antico dove è presente il Castello di Montechiarugolo, noto per la presenza dello spirito tranquillo di Fata Bema. Una terra capace di unire benessere e cultura, oltre che  mistero.

 

Grotta di Sale_Monticelli

Pacchetto Energia Più – 4 giorni e 3 notti a partire da euro 430,00 a persona

Soggiorno presso: Hotel delle Rose Terme & Wellness Spa****

Trattamenti pacchettoEnergia Più:

Soggiorno in camera doppia con trattamento di pensione completa

Accesso libero alle piscine termali coperte con sauna, bagno turco, idromassaggio ed hydrobike

Massaggio drenante – specifico per drenare i tessuti e ridurre le stasi linfatiche, ideale per eliminare le tossine in eccesso e purificare l’organismo.

Idromassaggio salsobromoiodico – insieme all’idromassaggio, il bagno salsobromoiodico stimola la circolazione sanguigna, ossigena i tessuti e favorisce il metabolismo cellulare.

Stress Recover Massage – massaggio profondo e rivitalizzante dalle manualità decise, ideale per alleviare tensioni muscolari e restituire una carica d’energia immediata a tutto il corpo

Idropercorso in vasca kneipp

In alternativa per l’uomo fango con bagno salsobromiodico. L’associazione tra bagno salsobromoiodico e fanghi amplifica gli effetti analgesici e antinfiammatori dell’acqua termale salsobromiodica.

ü  Seduta shiatsu – antica tecnica di massaggio giapponese per distendere il corpo riequilibrandolo energicamente. Eseguito su tatami e futon originali giapponesi.

 

Terme di Monticelli

Le Terme di Monticelli, alle porte di Parma, si trovano all’interno di un rigoglioso parco di oltre 20 ettari. Il centro per la salute e il benessere termale accoglie gli ospiti che vogliono ristabilire il proprio equilibrio psicofisico sotto la guida di una preparata equipe medica specializzata. Le Terme di Monticelli sono note su tutto il territorio nazionale per l’uso dell’antica tradizione delle acque ter,ale in sinergia con l’innovazione tecnologica più moderna. Tante le proposte, dalle cure termali classiche complete di soggiorno e percorsi di riabilitazione motoria, ai pacchetti pensati per la bellezza ed il relax individuale o di coppia. Le Terme di Monticelli sono dotate di sette centri specializzati, tre alberghi, palestre, piscine termali per l’attività fisica e percorsi ginnici nel parco. C’è anche la Beauty Farm che propone trattamenti innovativi e massaggi speciali, oltre al solarium con idromassaggio esterno.

 

www.termedimonticelli.it
info@termedimonticelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *