Feste di fine Anno in Puglia

2830

Per chiudere in bellezza il 2017 e brindare in grande stile al Nuovo Anno il gruppo CDSHotels riapre i villaggi più gettonati, per trascorrere la notte più lunga e importante dell’anno. Dopo il successo degli scorsi anni, scendono in pista, accanto al Basiliani e al Grand Hotel Riviera anche il Pietrablu Resort & SPA a Polignano a Mare e il Riva Marina Resort a Carovigno con divertenti veglioni a tema.
Si arriva il 31 e si riparte il primo gennaio

con la possibilità di prolungare il soggiorno aggiungendo qualche notte in più a prezzi scontatissimi sia al Basiliani che al Grand Hotel Riviera.

RITMO DO BRASIL AL PIETRABLU RESORT & SPA DI POLIGNANO AL MARE con esibizione di ballerine brasiliane durante il cenone, fuochi d’artificio di mezzanotte e corso di zumba e fitness di benvenuto. Veglione danzante dopo la mezzanotte con dj e selezione musicale. Un programma parallelo è stato studiato anche per i piccoli che avranno un pomeriggio di giochi e divertimento al mini-club, un veglioncino dedicato con menu ad hoc e anche un piccolo regalo di ringraziamento, alla loro partenza.
Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/pietrablu-resort/capodanno-2018/

Al RIVA MARINA RESORT BACK TO 80’S, un ritorno al passato non solo attraverso la musica che animerà il Cenone con l’esibizione dal vivo dei mitici Frescotonic, ma anche l’organizzazione del Quizzone in sala Oro, per ricordare gli anni ’80, quando un gioco a quiz non si negava a nessuno.  Prevista anche una proiezione, ufficialmente per i bambini, ma con la garanzia che vi si imboscheranno anche gli adulti… cresciuti a pane e cartoni animati giapponesi negli anni ’80.
Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/riva-marina-resort/capodanno-2018/

HOLLYWOOD PARTY AL GRAND HOTEL RIVIERA Stile, eleganza e classe, in perfetta armonia con l’albergo e Santa Maria al Bagno, il romantico borgo che lo ospita, saranno di casa al Grand Hotel Riviera, dove gli ospiti sono invitati a cimentarsi con lo stile inconfondibile degli attori e delle attrici anni ’50 che facevano sognare tutto il mondo. Il Veglione sarà dedicato all’eleganza di quegli anni e seguito da un Social photo contest che porterà anche alla premiazione dell’abito e dell’acconciatura più bella.
Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera/capodanno-2018/

UNA NOTTE A MARRAKESH AL BASILIANI RESORT. Nella città più orientale d’Italia, la prima dove sorge il Sole e dove si saluta la
Luce del Nuovo Anno, non poteva mancare un Capodanno ispirato alle atmosfere d’Oriente. Una Notte a Marrakesh è il tema con la promessa
di danzatrici del ventre durante il Cenone di Capodanno e ritmi arabeggianti dopo la mezzanotte. All’indomani, risveglio con colazione a buffet di frutta esotica!
Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/basiliani-capodanno-2018/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *